Appartamenti in Villa Palazzina H - I

Realizzazione di 8 appartamenti in villa totalmente indipendenti senza spese condominiali.                 

Particolare attenzione è stata posta al risparmio energetico utilizzando soluzioni innovative che garantiscono il rispetto delle normative europee che entreranno in vigore nel 2018. Gli alloggi sono infatti dotati di impianto di riscaldameneto e raffrescamento a pavimento abbianti a pompe di calore in modo da rendere le abitazioni ad " EMISSIONI ZERO". Ogni unità è poi corredata dal proprio impianto fotovoltaico dimensionato secondo le normative vigenti.

 

Principali caratteristiche tecniche

- muri perimetrali da cm 45 con cappotto spessore cm 16 e falasi teali ditta Alpac

- impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa di calore Nibe Domus Gaia ( eliminazione bolletta metano )

- impianto fotovolataico con moduli Sunpower

- serramenti in pvc a taglio termico con vetro 4/20/4 basso emissivo completi di tapparelle in pvc isolate ed elettrificate ditta Finstral

- impianto vidocitofono

- Portoni sezionali elettrici

 

 

Le scelte progettuali sopra elencate garantisco quindi la realizzazioni di un edificio in CLASSE ENERGETICA A4, al passo con i tempi e che rispetta anche i nuovi standard costruttivi/abitativi che entreranno in vigore nei prossimi anni. A ciò si unisce inoltre un notevole risparmio nei costi di gestione da parte degli utilizzatori che ne traggono un immediato beneficio. 

Tutti i nostri fornitori, le parti impiantistiche e i materiali impiegati nella costruzione sono tra i partner segnalati dall'agenzia Agenzia Casaclima

 

Iniziativa in collaborazione con Omegacasa